CATANZARO :: 30/09/2025 :: Il responsabile dell’Organizzazione di Fratelli d’Italia, on. Giovanni Donzelli, sarà in Calabria giovedì 2 ottobre per una serie di manifestazioni elettorali.
La giornata inizierà alle ore 12:00 a Reggio Calabria, presso l’Hotel Excelsior, per poi proseguire alle 15:00 a Locri, nella Biblioteca G. Incorpora di Palazzo Nieddu Del Rio. A questi incontri parteciperanno anche il parlamentare europeo Denis Nesci, i dirigenti territoriali e i candidati di Fratelli d’Italia al Consiglio regionale nella circoscrizione Sud.
In serata, alle 19:45 in Piazza Italia a Praia a Mare (Cs), Donzelli prenderà parte a una manifestazione insieme al sindaco Antonino De Lorenzo, al candidato alla presidenza della Regione Roberto Occhiuto, a parlamentari e candidati di Fdi nella circoscrizione Nord.