fbpx

Gli auguri del presidente del Consiglio regionale della Calabria Filippo Mancuso a Gazzetta del Sud che oggi festeggia i 70 anni.

CATANZARO :: 13/04/2022 :: “Auguri a Gazzetta del Sud! Rilevante espressione di servizio alla verità sostanziale dei fatti, auspico che possa continuare a ‘raccontare’ la Calabria per tanto tempo ancora. Il suo settantesimo compleanno è l’occasione per un sentito augurio al gruppo editoriale che difende e valorizza un importante patrimonio giornalistico e culturale del nostro Paese. Auguri ai direttori, alla redazione e ai collaboratori che con infaticabile dedizione hanno reso grande Gazzetta del Sud ”.

Lo dice il presidente del Consiglio regionale della Calabria Filippo Mancuso, che aggiunge: “Con credibilità e chiarezza, ha saputo conquistarsi uno spazio di assoluto valore nel contesto editoriale nazionale. Gazzetta del sud ha saputo rinnovarsi nel segno dell’identità e del legame con i suoi lettori, che le hanno sempre riconosciuto un ruolo fondamentale nell’erogazione di una comunicazione imparziale e critica”.