fbpx

Il Tuffo di Capodanno a Crotone: edizione 2024 sotto nuovi auspici.

CROTONE :: 31/12/2023 :: Il Tuffo di Capodanno a Crotone si appresta a celebrare la sua venticinquesima edizione con novità significative. La creazione di un’associazione, guidata dal presidente Roberto Garrubba con i fondatori Enzo Colosimo e Raffaele Marino, sottolinea l’importanza sociale dell’evento. Con il patrocinio del Comune di Crotone, l’iniziativa si presenta come un veicolo di promozione del territorio, evidenziato anche dal nuovo logo ufficiale.

L’obiettivo è superare il successo dello scorso anno, puntando ad aumentare sia la partecipazione che gli spettatori. L’appuntamento rimane il primo gennaio alle 11:00 presso la spiaggia della Marina. L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Studio 97 e vedrà la presenza di associazioni sportive con campi da gioco. I premi includeranno categorie come il più esperto, la più esperta, il più giovane e il partecipante proveniente da più lontano.

La città di Crotone invita cittadini, curiosi e visitatori a partecipare al tuffo nel Mar Ionio per dare il benvenuto al 2024. Un invito speciale è esteso anche a Rai e Amadeus, sperando che si uniscano all’entusiasmante evento. Per ulteriori dettagli, è possibile visitare la pagina Facebook “Tuffo di Capodanno Città di Crotone”.