Incidente ferroviario nel Reggino: due giovani investiti da un treno, salvi per miracolo.

MARINA DI GIOIOSA IONICA :: 08/01/2023 :: Due giovani di nazionalità ucraina, entrambi minorenni, sono stati coinvolti in un incidente con un treno regionale, riportando ferite non gravi.

L’incidente è avvenuto tra le stazioni di Marina di Gioiosa Ionica e Roccella Ionica, mentre i due ragazzi stavano camminando lungo la linea ferroviaria. Riuscendo a percepire l’arrivo del convoglio in tempo, hanno cercato di allontanarsi dai binari, ma purtroppo sono stati comunque investiti, seppur lievemente, dal treno. Entrambi hanno riportato lesioni leggere, con uno di loro che ha subito alcune fratture agli arti inferiori, mentre l’altro ha riportato solo delle contusioni.

Il personale del 118 è intervenuto prontamente per soccorrere i due feriti, trasportandoli all’ospedale di Locri per le cure necessarie. I carabinieri di Roccella Ionica si sono recati sul luogo dell’incidente per condurre gli accertamenti e ricostruire la dinamica dell’evento.

A causa dell’incidente, il traffico lungo la tratta ferroviaria ionica è rimasto interrotto per circa un’ora e mezza.

FLASH NEWS
Domenico Lanzaro è il nuovo capo di Gabinetto della Questura di Cosenza.Camion in fiamme nella notte a Praia a Mare, indagano i carabinieri.Occhiuto: “Il Fatto Quotidiano mi annuncia una richiesta di rinvio a giudizio. Non mi fermerò”.Santa Maria del Cedro: dalla Regione quasi 148mila euro per una nuova strada rurale tra via Palazzo e via Imprese.Giacomo Giovinazzo dirigente reggente della Protezione Civile Calabria.