fbpx

La bambina protagonista del nuovo spot della Goeldlin Collection è del Vibonese.

PIZZO :: 02/02/2023 :: La proiezione in anteprima alla fiera “Identità Golose” di Milano dello spot della Goeldlin Collection, azienda che produce abbigliamento professionale, è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico. Lo spot girato a Napoli in piazza Plebiscito, dove ha sede il Gran Caffè Gambrinus, parla anche Vibonese. La bambina protagonista della prima parte del video promozionale è infatti Ginevra Romano, 7 anni di Pizzo. La piccola è la figlia di Eleonora e Giuseppe Romano, titolari del ristorante Me Restaurant.

«Quest’estate – racconta Giuseppe Romano – è stato nostro ospite Antonio Goeldlin titolare di una nota azienda di abbigliamento professionale. Nel Vibonese per partecipare al Tropea experience, dedicato alla cipolla rossa di Tropea. Ha conosciuto nostra figlia e ci ha chiesto una sua partecipazione al video promozionale. Lo spot, realizzato nelle scorse settimane, è stato proiettato sabato scorso a Milano durante la kermesse “Identità Golose”.

«È stata un’esperienza molto bella per tutti noi, anche perché lo spot è stato girato nella mia terra d’origine, a Napoli», afferma lo chef Romano. «Ginevra si è divertita molto ed è stato emozionante vederla interpretare il ruolo della protagonista».