fbpx

La Provincia di Crotone e l’Area Marina Protetta “Capo Rizzuto” presenti alla Bit di Milano.

CROTONE :: 15/02/2023 :: La Provincia di Crotone e l’Area Marina Protetta “Capo Rizzuto” presenti alla Borsa Internazionale del Turismo 2023. Si tratta della manifestazione più importante a livello nazionale che punta a mostrare le migliori offerte del mercato turistico nostrano ed internazionale, evento dedicato agli operatori del settore. Uno stand dedicato alla promozione dell’AMP e dell’intero territorio provinciale che ha consentito un proficuo lavoro finalizzato all’instaurazione di rapporti e collaborazioni tali da favorire il rilancio dell’offerta turistica.

In rappresentanza dell’Ente intermedio il consigliere Raffaele Gareri che ha partecipato attivamente e con entusiasmo ai workshop, ai dibattiti ed agli incontri in questa due giorni dedicata al turismo.

“Con grande soddisfazione – ha commentato Gareri al termine della due giorni – ho potuto rappresentare la Provincia di Crotone, su delega del Presidente Sergio Ferrari. La nostra è stata una presenza qualificata ed apprezzata dai numerosi visitatori ed operatori del settore che hanno affollato il nostro stand, confermando l’attenzione che c’è nei confronti della nostra terra e del patrimonio naturalistico, culturale, enogastronomico ed archeologico che fa della Provincia di Crotone un unicum.”