fbpx

Laino Castello :: “Per un pozzo in Più”, dichiarazione del Consigliere Provinciale Biagio Diana.

LAINO CASTELLO :: 22/12/2010 :: Si è svolto in un clima pieno di emozioni il concerto Gospel dell’artista americana Amy Coleman e della sua orchestra, svoltosi a Laino Castello alla presenza di un numeroso pubblico rimasto letteralmente incantato. Nel corso dell’esibizione il Consigliere Biagio Diana ha spiegato il progetto denominato “Per un pozzo in Più” che prosegue in sinergia con il Centro Missionario Diocesano di don Antonio Abruzzini e don Battista Cimino.

Ha sostenuto che anche quest’anno è risultata azzeccata e molto apprezzata la scelta politica di grande solidarietà, che oramai va avanti da 5 anni per merito dell’intuizione del Presidente Mario Oliverio e dell’Assessore Pietro Lecce, finalizzata alla costruzione di pozzi di acqua potabile in Kenia.

Al concerto ha partecipato anche il Sindaco di Laino Castello Giovanni Cosenza, il quale ha espresso parole di elogio e ringraziamento alla Provincia di Cosenza, al suo Presidente Mario Oliverio e al Consigliere Biagio Diana per come hanno dimostrato la loro vicinanza ai nostri territori. Dopo il concerto, gli agenti della Polizia Provinciale hanno dato luogo alla raccolta dei contributi volontari e del relativo verbale.