fbpx

Lamezia Terme :: Aeroporto: nuovi voli Lamezia Parigi.

LAMEZIA TERME :: 03/02/2012 :: “I nuovi voli EasyJet da Lamezia Terme per Parigi avvicinano ancora di più la Calabria al centro dell’Europa, e rappresentano una grande opportunità per la nostra regione”. E’ il commento di Gianpaolo Bevilacqua, vice presidente di Sacal – la società di gestione dell’Aeroporto lametino.

“La sinergia con la EasyJet, una delle maggiori compagnie low cost in Europa, consente all’aeroporto di Lamezia Terme di offrire nuove opportunità ai viaggiatori, che possono ora raggiungere un grandissimo numero di destinazioni europee a prezzi accessibili. Inoltre, l’aeroporto diventa un importante motore di sviluppo del territorio, poiché rende la Calabria più facilmente raggiungibile e quindi capace di attrarre sempre maggiori flussi turistici dall’Europa.

Sono certo che il nuovo collegamento diretto registrerà ottimi risultati, sia per l’attrattività turistica della nostra regione, sia perché Parigi è senza dubbio una destinazione importante per chi viaggia per piacere, per lavoro o per affari. Il lavoro del management della Sacal è quindi premiato da un nuovo traguardo, che conferma il terminal lametino come uno degli aeroporti più importanti del Paese per crescita di traffico e numero di passeggeri”.

Bevilacqua ricorda che la nuova rotta estiva Lamezia Terme – Parigi Orly, sarà operativa dal 5 luglio al 2 settembre 2012, con 2 voli settimanali previsti nelle giornate di giovedì e domenica.  La capitale francese sarà raggiungibile a partire da poco meno di 30 euro: giovedì si parte da Lamezia alle 15.50 e domenica alle 9.05.