fbpx

Lamezia Terme :: Aeroporto: wi fi gratis per tutto il periodo di Natale.

LAMEZIA TERME :: 23/12/2013 :: I passeggeri in transito nell’Aeroporto di Lamezia Terme per tutto il periodo delle festività natalizie, dal 24 dicembre al 10 gennaio, potranno usufruire del servizio Wi Fi gratuito, senza alcuna fascia oraria, e navigare su Internet  dal proprio notebook, palmare e smartphone. Il servizio hot spot, accessibile in tutte le aree dell’aerostazione passeggeri, è stato attivato dalla Infrareti, azienda calabrese che offre servizi di connettività internet a larga banda, e  attualmente presente nelle regioni meridionali.

Per accedere al servizio hot spot, l’utente dello scalo di Lamezia Terme dovrà abilitare il wi fi sulla propria periferica e dal proprio browser sarà automaticamente connesso sulla pagina di login, dotata di una grafica accattivante e personalizzata, e procedere alla registrazione con rilascio immediato delle credenziali di accesso in modo semplice senza password. Trascorso il periodo delle festività, il passeggero avrà la connessione gratuita per 30 minuti al giorno, in tutte le aree dell’aerostazione, dagli arrivi, alle partenze, alla zona check-in fino alla Vip Lounge e, successivamente alla prima mezz’ora, il cliente potrà continuare a navigare secondo le tariffe proposte.

“Il wi-fi in aeroporto – spiega il presidente di Sacal Massimo Colosimo – risponde all’obiettivo non più differibile di assicurare ai passeggeri un servizio di chiara importanza  e oramai irrinunciabile. Allineandoci ai più grandi aeroporti, ci è sembrato opportuno offrire ai nostri passeggeri la possibilità di navigare gratuitamente per 30 minuti, sfruttando quindi il tempo di attesa prima dell’imbraco  per poter  scaricare la posta, gestire il business con il proprio personal computer o con lo smartphone o il notebook, strumenti di lavoro diventati indispensabili. Inoltre, abbiamo colto l’occasione del periodo per offrire ai nostri passeggeri la connessione gratuita senza alcuna fascia oraria, e fino al 10 gennaio, un nostro modo – conclude il presidente Colosimo – per augurare a tutti i calabresi in transito nell’aeroporto di Lamezia Terme buon Natale e buon anno dalla Sacal.”