fbpx

Lamezia Terme :: Al via il Tesseramento 2010 del Partito Democratico.

LAMEZIA TERME :: 29/01/2010 :: Parte la campagna di Tesseramento 2010 al Partito Democratico. L’adesione serve a costruire un partito fortemente radicato territorialmente e popolare. Il Partito Democratico rappresenta il partito per il nuovo secolo. E’ una grande intuizione politica e una certezza per il futuro delle nuove generazioni.

E’ l’alternativa vera al Governo di centrodestra, soprattutto nel Mezzogiorno dove paghiamo i prezzi più alti della politica scellerata di questo Governo, che non solo non dà priorità al Mezzogiorno, ma cerca di utilizzare i finanziamenti destinati per le infrastrutture e allo sviluppo  del Meridione veicolandoli in altre zone del Paese.

L’appello che il Segretario Regionale rivolge ai Coordinatori di circolo è quello di avviare una forte campagna di adesione al partito e di utilizzare i fine settimana (sabato e domenica) per aprire tutti i circoli presenti in tutti i Comuni della nostra Regione per farli diventare luoghi di incontro, di discussione, di confronto vero e reale.

Queste iniziative ci danno l’opportunità di promuovere ed informare i cittadini sulle proposte del Partito e sulla sua capacità progettuale di costruire una vera alternativa di governo.

Sono chiamati  alla mobilitazione tutti i dirigenti e le rappresentanze istituzionali – ai vari livelli – affinché l’adesione al partito non sia un fatto burocratico ma diventi un’importante momento di approccio politico e di capacità di confronto per rendere percepibile la nostra identità ed avere un partito che funzioni e che operi attraverso una partecipazione vera e produca quel rinnovamento necessario traendo fonte dalle tante esperienze cresciute sul territorio.