fbpx

Lamezia Terme :: Alessandra Amoroso in concerto il prossimo 2 agosto all’anfiteatro del Parco Mitoio.

LAMEZIA TERME :: 13/07/2011 :: Lamezia Terme sarà la prima delle tappe calabresi del nuovo tour “Il mondo in un secondo” di Alessandra Amoroso. La cantante di Galatina si esibirà in concerto il prossimo 2 agosto nell’anfiteatro del Parco Mitoio a Lamezia Terme. L’esibizione nella splendida oasi naturalistica è resa possibile grazie al grande impegno profuso dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese e dal gruppo F&P, fortemente voluta dall’associazione Le Ali della Musica di Lamezia Terme, presieduta da Francesco Stranges, che la organizza.

La data rientra nella seconda parte del tour 2011 che sta portando Alessandra in località prestigiose, nello scenario di arene e anfiteatri tra i più suggestivi d’Italia. Nuove scenografie e un disegno luci rinnovato contribuiranno a rendere ancora più magico lo show di Alessandra, che riserverà sorprese anche nella scaletta. “Il mondo in un secondo Tour” si ispira all’omonimo album multiplatino, con oltre trenta settimane di permanenza ai vertici della classifica e per questo è stato premiato ai Wind Music Awards 2011. Ad accompagnare Alessandra nel tour estivo saranno David Pieralisi e Alessandro Magnalasche alle chitarre, Ronny Aglietti al basso, David Pecchioli alla batteria, Roberto Bassi alle tastiere, Pamela Scarponi e Luciana Vaona ai cori.
I biglietti per assistere al concerto del 2 agosto possono essere acquistati nelle prevendite abituali a partire da lunedì prossimo ed avranno i seguenti prezzi: poltronissime numerate 19,00 euro; gradinate non numerate 16,00 euro. I prezzi sono da considerarsi comprensivi di prevendita.

Per qualsiasi informazione è possibile telefonare alla Esse Emme Musica ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335; è possibile inoltre visitare il sito www.essemmemusica.it. Per l’acquisto dei biglietti è inoltre possibile contattare la Ticket Service allo 0961/748016.