fbpx

Lamezia Terme :: Conto alla rovescia per Alessandra Amoroso in concerto il 2 agosto all’anfiteatro del Parco Mitoio.

LAMEZIA TERME :: 30/07/2011 :: Non mancheranno brani come “Immobile”, “Stupida”, “Estranei a partire da ieri”, “Senza Nuvole” e “Arrivi tu”, oltre alle nuove canzoni contenute nell’ultimo album, “Il mondo in un secondo”. Stiamo parlando del concerto che Alessandra Amoroso terrà 2 agosto a Lamezia Terme, nella splendida oasi naturalistica del Parco Mitoio.

Alessandra, che non mancherà di offrire ai fan di tutta la regione anche alcuni brani R&B, oltre a quelli più amati dal suo pubblico, si esibirà all’anfiteatro del Parco, grazie all’impegno profuso dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese e dal gruppo F&P, fortemente voluta dall’associazione Le Ali della Musica di Lamezia Terme, presieduta da Francesco Stranges, che la organizza.

Il concerto sarà un vero e proprio show con nuove scenografie e un disegno luci rinnovato che contribuiranno a rendere ancora più magica l’esibizione di Alessandra. “Il mondo in un secondo Tour” si ispira all’omonimo album multiplatino, con oltre trenta settimane di permanenza ai vertici della classifica e per questo è stato premiato ai Wind Music Awards 2011. Ad accompagnare Alessandra nel tour estivo saranno David Pieralisi e Alessandro Magnalasche alle chitarre, Ronny Aglietti al basso, David Pecchioli alla batteria, Roberto Bassi alle tastiere, Pamela Scarponi e Luciana Vaona ai cori.

I biglietti per assistere al concerto del 2 agosto possono essere acquistati nelle prevendite abituali a partire da lunedì prossimo ed avranno i seguenti prezzi: poltronissime numerate 19,00 euro; gradinate non numerate 16,00 euro. I prezzi sono da considerarsi comprensivi di prevendita.