fbpx

Lamezia Terme :: Il Presidente Scopelliti esprime soddisfazione per l’elezione del nuovo Presidente di Unioncamere Lucio Dattola.

LAMEZIA TERME :: 15/02/2012 :: Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti formula gli auguri di buon lavoro al nuovo Presidente di Unioncamere Calabria Lucio Dattola: “Esprimo sincera soddisfazione per l’elezione all’unanimità di Lucio Dattola alla carica di Presidente di Unioncamere Calabria. A lui sono legato da un sincero rapporto di stima ed amicizia ed insieme abbiamo sempre collaborato proficuamente anche in passato, quando ricoprivo la carica di Sindaco di Reggio Calabria con Lucio Dattola Presidente della Camera di Commercio reggina, ottenendo risultati importanti.

Sono certo che anche adesso, da Presidente di Unioncamere, saprà svolgere al meglio il proprio ruolo, attraverso la sua esperienza e la professionalità che lo ha sempre contraddistinto, con grande responsabilità istituzionale al servizio delle imprese e del territorio, in sinergia con il Governo regionale e supportato e da tutte le forze impegnate nella crescita economica della Calabria. Al neo Presidente di Unioncamere Lucio Dattola – conclude il Governatore della Calabria Scopelliti – voglio formulare sinceri auguri di buon lavoro”.