Lamezia Terme :: Il sindaco Speranza ha fatto visita alle scuole della città.

LAMEZIA TERME :: 22/06/2011 :: Anche quest’anno, il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza, è tornato nelle scuole della città per salutare gli studenti impegnati per la prima prova degli esami di maturità, dando loro una parola di incoraggiamento e un “in bocca al lupo”. Insieme a lui, nell’augurio per una brillante prova ai maturandi del liceo scientifico “Galileo Galilei”, l’assessore con delega ai rapporti con le scuole, Giusi Crimi.

Nello scambiare qualche parola con gli studenti e nel commentare le tracce della prima prova d’italiano, il sindaco si è dichiarato molto soddisfatto per la serenità con cui i ragazzi si erano già messi all’opera nello svolgere il compito scelto e ha commentato ironicamente la traccia di argomento storico relativa al saggio breve ”Destra e sinistra” dichiarandosi pronto e preparato allo svolgimento.
Il sindaco ha augurato ancora agli studenti che possano ottenere, oggi e in tutti i giorni che seguiranno, successi sempre importanti, coltivando sempre la curiosità, la passione per l’apprendimento e l’impegno.
Domani il sindaco continuerà il giro nelle altre scuole della città.