fbpx

Lamezia Terme :: Papa: servizio navetta della Multiservizi.

LAMEZIA TERME :: 04/10/2011 :: La Lamezia Multiservizi è impegnata nell’attività di servizio in relazione alla prossima e storica visita in città di Papa,  Benedetto XVI in programma per domenica 9 ottobre. In particolare, su specifica richiesta del Comune di Lamezia Terme, di alcune parrocchie, scuole ed associazioni di volontariato metteremo a disposizione i nostri mezzi del servizio trasporto urbano.

Nel dettaglio i nostri autobus urbani trasporteranno i viaggiatori dalle rispettive sedi delle parrocchie della Cattedrale, Bella, Pietà e Rosario esclusivamente fino al punto di raccolta e cambio definito presso l’area del palazzetto dello sport da dove i viaggiatori raggiungeranno l’area ex-Sir con altri mezzi di aziende di trasporto private. Per quanto attiene i dipendenti comunali e le personalità istituzionali e politiche il punto di partenza è situato presso la sede municipale di via Perugini con destinazione diretta l’area ex-Sir.

Altri scuolabus saranno messi a disposizione per il trasporto degli alunni della scuola media “Manzoni-Augruso” e del Terzo Circolo Didattico “Don L. Milani”di Santa Lucia, così come con un mezzo adatto sarà assicurato il trasporto  dei cittadini con disabilità aderenti all’Associazione Sintonia. A quest’ultimi, oltre a tutti gli studenti, sarà garantito il servizi di trasporto andata-ritorno dall’area ex-Sir senza ulteriori cambi o tappe intermedie al fine di assicurare il massimo controllo e sicurezza dei bambini e dei passeggeri. Come anticipato tutti i servizi saranno realizzati in adesione alle richieste che sono state formulate e a titolo gratuito.