Lamezia Terme :: Sacal :: il Presidente Speziali ricorda l’imprenditore Pino Albano.

LAMEZIA TERME :: 11/01/2011 :: Il presidente della Sacal, Sen. Ing. Vincenzo Speziali, ricorda con grande stima e affetto la figura dell’imprenditore Pino Albano, protagonista per molti decenni della vita economica e sociale catanzarese e calabrese. “La scomparsa di Pino Albano – afferma il presidente Speziali – mi ha rattristato molto. Era un imprenditore tenace e competente, combattivo e determinato, dotato di straordinarie doti umane e professionali. Ha lavorato sodo per tanti anni, riuscendo a costruire un gruppo leader nel suo settore. La sua mancanza si avvertirà, ma sono certo che nel presente e nel futuro resteranno vivi i suoi insegnamenti e il suo esempio”.

Il senatore Speziali, che oggi pomeriggio parteciperà personalmente al rito funebre che si terrà a Catanzaro, invia il più affettuoso messaggio di cordoglio ai familiari di Pino Albano nonché a tutti i dipendenti del gruppo.

“Proprio in tempi di grave crisi economica – ha infine affermato il presidente della Sacal – emergono in maniera più evidente personalità come quella di Pino Albano, la cui vita è stata contraddistinta da un’indomabile spinta positiva a costruire, a realizzare, a creare con innegabili benefici collettivi. I più giovani guardino ad esperienze come queste con grande rispetto, perché indicano una via maestra da seguire, uno stile di vita improntato alla serietà dell’agire ed alla filosofia del fare”.