fbpx

Lamezia Terme :: Sindaco: incontrer?? Loiero sulla questione Sanit?†.

LAMEZIA TERME :: 29/01/2009 :: ''Ho letto, in questi giorni, in maniera molto preoccupata e angosciata, le notizie riguardanti il trauma center di Lamezia Terme. Per questo motivo ho chiamato il presidente della Regione, Agazio Loiero, che mi ha rassicurato che avrebbe reso pubblica una sua dichiarazione.

Prendo atto con piacere della sua nota stampa nella quale afferma che 'nulla e' mutato ne' per il trauma center ne' per altre strutture di eccellenza previste nella regione e che ogni decisione per il futuro sara' presa assieme'''. Lo ha dichiarato il Sindaco di Lamezia Terme.

Gianni Speranza.

''La struttura addirittura – secondo Loiero, dice Soperanza – verrebbe rafforzata in quanto sara' chiamata ad assolvere un ruolo di eccellenza nel suo settore''. Nei prossimi giorni incontrero' il presidente della Regione per discutere di tutta la questione sanita' in citta', confermando le stesse richieste sul rafforzamento del ruolo di Lamezia da me avanzate a Reggio nel corso dell'audizione della Commissione consiliare, che sta esaminando il Piano sanitario regionale. Inoltre, per domani ho invitato ad un incontro in comune i consiglieri regionali della mia citta', Amendola, Chiarella e Talarico, per lavorare insieme sulla questione''.