Il portale dell'informazione calabrese.

Laos Fest: oggi l’anteprima e a fine mese due nuove date.

Il 2 agosto Lorenzo Kruger porta a Scalea il suo Spazi miei tour. Il 23 e 24 agosto il LAOS sbarca invece a Praia a Mare.

28

SCALEA :: 02/08/2021 :: Ritorno previsto per il 4 e 5 agosto a Scalea, nella esclusiva location di Villa Giordanelli, per il LAOS FEST. Il festival musicale che per quest’anno ha scelto l’indie come filo conduttore porterà infatti fra pochissimi giorni sul palco, come già annunciato, 4 artisti del panorama indipendente made in Italy.

Francesco Pintus e Comete per la serata d’esordio, Laila Al Habash e M.E.R.L.O.T per il secondo appuntamento.

Buona musica, teli sul prato, tanto divertimento e un area drink e food per quello che si appresta ad essere l’evento musicale dell’estate tirrenica.

Ma già prima di cominciare il LAOS regala emozioni: lunedì 2 agosto, infatti, presso l’agriturismo La Rondinella, lo scaleoto Francesco Pintus e Lorenzo Kruger – con una tappa del suo Spazi Miei tour – si esibiranno in un’anteprima per dare un assaggio di ciò che sarà il festival.

E non solo: il LAOS FEST si fa itinerante e decide di raddoppiare gli appuntamenti. Se Scalea, la cittadina che lo ha visto nascere, vedrà esibirsi quattro cantautori nei primi giorni di agosto, la vicina Praia lo farà a fine mese.

Il 23 agosto il palco a Piazza della Resistenza ospiterà infatti l’Alessandro Bosketto quartet, Francesco Pintus e Santino Cardamone. Nella serata successiva, martedì 24 agosto, sarà il turno di Isopazz, Massimiliano Tufo, il Federico Ferrari trio e l’Antonio Alberano quintet. Per le tappe di Praia a Mare l’ingresso sarà gratuito.

Per i biglietti delle date scaleote del LAOS FEST, invece, tutte le info sono sul sito www.laosfest.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: