CATANZARO :: 07/09/2025 :: Domani mattina, lunedì 8 settembre alle ore 11:30, la Lega terrà una conferenza stampa a Catanzaro, presso la Sala Conferenze Musmi del Parco della Biodiversità Mediterranea, per presentare ufficialmente i propri candidati alle elezioni regionali in Calabria, in programma il 5 e 6 ottobre 2025.
All’incontro prenderanno parte il segretario federale Matteo Salvini, il vice segretario Claudio Durigon, i coordinatori provinciali e il governatore uscente Roberto Occhiuto, ricandidato alla presidenza della Regione per il centrodestra.
“La Lega ha messo in campo uomini e donne di alto profilo che conoscono bene il territorio, esperti in diversi settori chiave per il futuro della Calabria e con alle spalle esperienze amministrative già maturate in regione. Grande apprezzamento per le tante disponibilità che il partito ha ricevuto durante il percorso di formazione delle liste, segno che la Lega ha saputo essere forza attrattiva e punto di riferimento anche in questa regione”, si legge in una nota diffusa dalla segreteria della Lega Calabria.