fbpx

Locri: nota del sindaco su atti vandalici del nuovo teatro in costruzione.

LOCRI :: 11/01/2011 :: “Siamo profondamente amareggiati dal vile atto vandalico che, ignoti, hanno compiuto ai danni dell’impianto elettrico del nuovo teatro al chiuso in costruzione a Locri. Si tratta di un gesto inqualificabile che non possiamo esimerci dal biasimare, per il quale confidiamo nelle Forze dell’Ordine affinché si possano assicurare alla giustizia i vandali che hanno danneggiato l’importante struttura”.

Con queste parole il Sindaco della Città di Locri, Francesco Macrì, ha commentato l’avvenuto atto vandalico ai danni del nuovo Teatro di Locri che sorge all’ingresso sud della città. “Immediatamente dopo essere stati informati siamo andati direttamente sul posto per constatare i danni che sono stati realizzati – ha sottolineato il sindaco Macrì -, e portare la nostra vicinanza ai lavoratori ed al titolare della ditta che con molta professionalità stanno eseguendo i lavori. Appare palese la volontà di ignoti sabotatori di ritardare l’inaugurazione della nuova struttura ma non ci faremo intimidire da un gesto vile e banale continuando ad agire nel massimo della trasparenza e legalità”.

“La nostra contrarietà – ha concluso il Sindaco di Locri -, si somma a quella di apprendere che insistono atti vandalici perpetrati ai danni delle strutture e opere pubbliche che, per l’ignavia di pochi, comportano danneggiamenti contro beni e servizi della comunità. Il nostro auspicio è che si prendano fermi provvedimenti contro quei pochi sconsiderati che perseguono a pregiudicare opere di pubblica utilità”.