Maratea :: Tutto pronto per la seconda edizione di ‘Maratea moda’.

MARATEA :: 03/07/2012 :: Una serata all’insegna della moda nella suggestiva cornice della perla del Tirreno. Dopo il successo della prima edizione, torna “Maratea moda”, l’iniziativa promossa dalla pro loco di Maratea “La Perla”. Appuntamento domenica 8 luglio a partire dalle 21.90 in piazza Vitolo, in pieno centro storico. Una cinquantina i modelli che sfileranno in passerella.

Quest’anno spazio ad altri talenti locali. Toccherà a Annalisa Martino e Mimma Pecoriello presentare le proprie creazioni. La prima ha preparato per l’occasione soprattutto abiti da sera da indossare per serate da non dimenticare e occasioni mondane, mentre la seconda presenterà soprattutto la linea sposi. A fare da madrina l’attrice partenopea Marina Suma. Una serata tutta al femminile. In passerella sei modelle professioniste sfoggeranno le ultime tendenze per l’estate 2012, mentre lo spazio musicale sarà affidato al trio pugliese “Insolito trio”.

A presentare sul palco Anthony palmieri. “Continuiamo a portare avanti la nostra filosofia – ha affermato Pierfranco De Marco, presidente della locale pro loco – ossia quella di valorizzare talenti locali. L’anno scorso l’abbiamo fatto con la stilista Lucia Palmas e quest’anno lo facciamo dando l’opportunità a altre due giovani di farsi apprezzare da un pubblico che in questo periodo non è solo marateota, ma di vacanzieri”.