fbpx

Marcellina :: La scrittrice Filomena Torrano donerà il 5 per cento del ricavato dalla vendita del romanzo ‘La Regina della Luce’ a Telethon.

MARCELLINA :: 10/11/2013 :: La scrittrice esordiente Filomena Torrano donerà il 5 per cento del ricavato dalla vendita del romanzo “La Regina della Luce” a Telethon. Il romanzo, si ricorda, è forse l’unica opera narrativa che tratta di Massoneria, scritta da una donna.

L’autrice ha deciso, coinvolgendo anche la casa editrice Albatros, di donare metà del suo ricavato a Telethon, per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche. L’accordo è stato raggiunto con  il  coordinatore provinciale di Telethon, Franco Lonetti, che sarà presente alla presentazione del libro, prevista a Santa Maria del Cedro, presso il Carcere dell’Impresa, alle ore 15 di sabato 30 novembre.

Filomena Torrano rende noto che il ricavato della vendita dei libri messi a disposizione dell’autrice limitatamente alla stessa giornata, sarà devoluta totalmente a Telethon, grazie alla collaborazione del delegato Telethon di zona, Antonio Biondi. Alla presentazione, oltre agli addetti ai lavori, parteciperanno anche le autorità locali.