fbpx

Note di Fuoco: a Belvedere Marittimo lo spettacolo dei fuochi pirotecnici.

BELVEDERE MARITTIMO :: 06/07/2023 :: Torna dal 27 al 30 luglio a Belvedere Marittimo (Cs) nell’incantevole Riviera dei Cedri, l’appuntamento con Note di Fuoco, lo spettacolo pirotecnico più suggestivo in Calabria, proprio perché unico nel proprio genere.

Un’edizione – quella 2023 – che coniugherà la tradizione dei fuochi di artificio e della musica intrecciati magicamente sul mare all’innovazione di sorprese ed attrazioni pronte a mandare in visibilio le migliaia di presenze che faranno tappa nel comune del Tirreno Cosentino. Valorizzazione e promozione dei territori attraverso l’arte, la musica, il teatro e le eccellenze gastronomiche locali, ma anche e soprattutto fuochi pirotecnici; tutto questo e non solo è contenuto nello spettacolo pirotecnico delle “Note di Fuoco” organizzato dalla storica associazione Creativamente, già promotrice di Bellumviderii Assalto al Castello, nel centro storico di Belvedere Marittimo. Una kermesse – fermata soltanto dalla Pandemia – che ha incantato fino ad oggi i suoi oltre 900 mila visitatori provenienti da tutta Italia e dal resto d’Europa. Otre ai meravigliosi fuochi d’artificio l’evento propone al fruitore: percorsi e stand enogastronomici del Vintage e del Gal Riviera dei Cedri, concerti, artisti di strada, manifestazioni sportive e opere teatrali, area gaming. I fuochi d’artificio sul mare a tempo di musica saranno ancora una volta i protagonisti indiscussi di questa importante kermesse. Quest’anno a dare un taglio internazionale all’evento uno spettacolo a cura della ditta messicana Luminomac che promette di conquistare il pubblico di Ndf.

Gli altri spettacoli saranno a curati dalla ditta Sarro che per la serata inaugurale di giovedì 27 luglio regalerà agli spettatori un’esplosione di polveri colorate al tramonto che aprirà con il botto l’evento al Calar del sole, una giornata dedicata al divertimento con la gustosissima e artigianale “Birra Cala” di Antonio De Caprio, da sorseggiare al tramonto, il color fireworks ed il dj set degli Italo Bros. Nelle prossime ore verranno rese note ulteriori dettagli della manifestazione, il programma completo, le novità dell’edizione 2023. Grande attesa per l’evento. Belvedere Marittimo si appresta a diventare la meta più ambita non solo del Tirreno Cosentino, ma dell’intera Calabria. Riflettori quindi puntati su Note di Fuoco, dal 27 al 30 Luglio. Farselo raccontare non è la stessa cosa.