fbpx

Operazione Reset: Occhiuzzi, “Io come Enzo Tortora”.

COSENZA :: 08/09/2022 :: Inchiesta Reset della DDA di Catanzaro, in occasione dell’interrogatorio di garanzia che si è svolto oggi per rogatoria, innanzi al gip di Cosenza Dott.ssa Letizia Benigno, Francesco Occhiuzzi si è avvalso della facoltà di non rispondere. Assistito dai legali Sabrina Mannarino e Carmine Curatolo, ha ritenuto di non potere rispondere a un giudice delegato che aveva in suo possesso la mera ordinanza e non anche tutti gli atti di indagini. Occhiuzzi avrebbe volentieri parlato se ad interrogarlo sarebbe stato il GIP titolare delle indagini, ovvero il Dott. Alfredo Ferraro.

Occhiuzzi ritiene di essere vittima di un altro errore giudiziario. Non esclude, al fine di chiarire la propria posizione, nei prossimi giorni, che chiederà di essere interrogato dal PM Nicola Gratteri.

Ha detto al giudice con il quale si è incontrato questa mattina: “Io come Enzo Tortora, spero conosciate il processo del più grande presentatore italiano, ucciso dal più grande errore giudiziario italiano”.