fbpx

Outdoor Sports Day: attività sportive ed escursionistiche nella meravigliosa valle del fiume Lao.

PAPASIDERO :: 06/06/2022 :: Si terrà sabato 18 giugno 2022 a Papasidero, nel Parco Nazionale del Pollino, la prima edizione dell’Outdoor Sports Day, una giornata-evento unica nel suo genere nell’incantevole cornice naturalistica della valle del fiume Lao, terra degli sport all’aria aperta. La giornata è organizzata dall’associazione di promozione turistica Visit Papasidero e dal Comune di Papasidero.

Si potranno provare tutte le attività sportive ed escursionistiche che si svolgono nella meravigliosa Valle del fiume Lao, come: rafting, paintball, quad, trekking in acqua, parco avventura, canyoning, cicloturismo, orienteering, trekking culturale tra gli affreschi dei monaci Basiliani e le vie della storia. Si potrà anche visitare la suggestiva Grotta del Romito e il centro storico di Papasidero acquistando un ticket unico al costo di € 25,00.

È necessario prenotare il ticket sul sito di EventBrite – https://bit.ly/3a5FviY o chiamare al numero unico dell’evento +39 351 9364975, anche tramite messaggio di whatsapp.

La partenza è prevista per le ore 9.00 dal borgo di Papasidero, dove gli organizzatori accoglieranno i partecipanti presso il gazebo all’ingresso del paese. Una giornata ricca di eventi e spettacoli di intrattenimento.

Alle ore 18.00 presso la sala congressi Pisl di Papasidero ci sarà un convegno sul tema della giornata con tanti interessanti interventi, che racconteranno quanto la valle del fiume Lao sia un luogo straordinario. Seguirà una serata musicale con degustazione di prodotti tipici.

L’Outdoor Sports Day non è solo un evento, non è solo una festa dello sport all’aria aperta: è un’esperienza incredibile che nessuno dimenticherà!