fbpx

Politiche: Pignataro, “Grande successo elettorale su tutta la Riviera dei Cedri per Fratelli d’Italia”.

SCALEA :: 26/09/2022 :: “Grande successo elettorale su tutta la Riviera dei Cedri per Fratelli d’Italia”. Questo il commento di Rosa Pignataro, componente dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia e commissario del circolo di Scalea (Cs).

“Il mio ringraziamento va, in primis, a tutti i militanti e agli elettori che hanno voluto e decretato questo storico risultato del partito. Un ringraziamento particolare al nostro coordinatore Provinciale, Angelo Brutto, ed ai nostri riferimenti cittadini: Vincenzo Spinelli e Carmine Stumbo di Belvedere Marittimo, Luca Casabella di Santa Maria del Cedro, Raffaele D’Anna ed Eugenio Orrico di Scalea, Rocco Grosso di San Nicola Arcella, Giuseppe La Greca, Danilo Salemme e Roberto Valente di Santa Domenica Talao, Antonino De Lorenzo di Praia a Mare e Biagio Praino di Tortora, per il grande lavoro svolto in questa entusiasmante campagna elettorale”.

Pignataro conclude: “Coerenza, passione per il territorio e vicinanza alla gente hanno permesso a FdI di affermarsi come primo partito della coalizione di Centrodestra anche sull’alto tirreno cosentino. Ora la pattuglia di parlamentari eletti nelle fila di FdI sarà finalmente molto folta. Il nostro territorio sa già di poter contare sul loro impegno e sulla loro vicinanza per continuare quel percorso di crescita iniziato grazie al lavoro svolto da Fausto Orsomarso, Assessore Regionale al Turismo, neoeletto Senatore della Repubblica. Per noi è un giorno straordinario, come il futuro che immaginiamo per i nostri figli”.