fbpx

Praia a Mare :: Antonella Ferrari ospite a ‘Praia, a mare con…’

PRAIA A MARE :: 02/08/2012 :: Nuovo appuntamento culturale nell’ambito della VI ^ edizione della Rassegna d’Autore “Praia, a mare con…”. Sabato 4 agosto, nella tradizionale location di Piazza L. Sturzo, alle spalle del Municipio, con inizio previsto per le ore 22.00, si terrà la presentazione del libro di Antonella Ferrari “Più forte del destino. Tra camici e paillettes la mia lotta alla sclerosi multipla”,   Mondadori, 2012.

Attrice nella popolare soap opera “Centovetrine” (nel ruolo di Lorenza Giraldi), in serie tv come “Carabinieri”, “Butta la luna”, “La Squadra 8”, “Non smettere di sognare”, nella sit com “Medici miei” ed in film per il piccolo schermo come “L’uomo della carità” e “L’uomo che sognava con le aquile”, Antonella Ferrari non si è certo arresa alla tragica realtà che ha contrassegnato la sua vita.

Giornalista, autrice di programmi per la televisione, ballerina classica e da molti anni madrina dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, ora protagonista del progetto “Donne Oltre” – un pool che lotta contro la sclerosi multipla- Antonella Ferrari racconterà la sua esperienza personale: “sono, fondamentalmente, testarda e polemica. Per questo non credo nell’insormontabilità degli ostacoli e vorrei che non ci credessero coloro che hanno difficoltà simili alle mie”. Parte dei proventi della vendita saranno devoluti all’Aism.