fbpx

Praia a Mare :: Applausi e grande soddisfazione per la buona riuscita della serata dedicata alla beneficenza.

PRAIA A MARE :: 14/02/2012 :: Una serata all’insegna della beneficenza, dell’aggregazione e dello Spettacolo per presentare al pubblico, in prima assoluta, la nascita della neonata associazione Iris Onlus di Praia a Mare (Cs). Grande impegno e dedizione mostrata dalla presidente depresbiteris nell’illustrare i vari programmi che coinvolgono l’associazione, “un discorso chiaro e preciso che ha illustrato gli innumerevoli vantaggi del terzo settore all’interno della nostra società, soprattutto nel paese dell’alto tirreno cosentino, dove aggregazione e sensibilizzazione diventano i punti cardine per una buona programmazione delle politiche sociali”.

“Sono stati circa 110  i partecipanti – sostiene la presidente dott.ssa Daniela Depresbiteris- provenienti anche da paesi limitrofi che hanno contribuito a raccogliere fondi destinati all’acquisto del materiale sportivo per gli alunni delle scuole medie di Praia a Mare”. “Nello specifico il ricavato verrà destinato all’acquisto di n.2 palle sensoriali per alunni diversamente abili e di vari strumenti sportivi per l’atletica leggera di cui la palestra è sfornita”.

“L’occasione mi è gradita per ringraziare vivamente tutti coloro che hanno collaborato per l’ottima riuscita della serata, Pino Gabriele dell’officina mediterranea di praia a mare e i soul train che hanno allietato il dopo cena con musica live”. Si ringraziano tutte le associazioni presenti sul territorio che a vario titolo hanno appoggiato e condiviso l’iniziativa, tutte quelle convenute dal comprensorio, amici e amministratori pubblici.