fbpx

Praia a Mare :: Beach soccer 2012, ecco il programma

PRIA A MARE :: 26/06/2012 :: Ufficializzato il programma della tappa praiese del Torneo mondiale Beach soccer 2012. Mercoledì 4 luglio, alle 17.30, conferenza stampa di presentazione della manifestazione presso il Borgo di Fiuzzi resort & spa di Praia a Mare. Italia, Argentina, Brasile e Spagna le nazionali che si sfideranno sulla spiaggia praiese. L’evento ripreso dalle telecamere di Rete 3 Digiesse, Sky sport Hd, Odeon e Fastweb.

26 giugno 2012, Praia a Mare (Cs) – È stato ufficializzato il programma della quarta edizione della tappa di Praia a Mare del Torneo mondiale Beach soccer 2012. I dettagli dell’evento targato Fondazione Almerigo e Mario De Rosa e Italia beach soccer, in collaborazione con il Comune di Praia a Mare, saranno esposti nel corso di una prima conferenza stampa in programma per mercoledì 4 luglio, alle 17.30, al Borgo di Fiuzzi resort & spa di Praia a Mare, che è anche sponsor ufficiale della manifestazione. Nella stessa location, il 20 luglio, alle 18, con un incontro pubblico si darà avvio alla tre giorni.

Confermate tutte le indiscrezioni filtrate nei giorni scorsi. Si gioca nella beach arena di Lungomare colonnello Francesco Sirimarco, in corrispondenza della traversa Marco Polo. Il 21 luglio sono previste le semifinali, mentre  il giorno successivo si disputano le finali terzo e quarto posto e la finalissima. A contendersi  la tappa praiese le nazionali di Italia, Spagna, Brasile e Argentina. Nelle semifinali di sabato 21 luglio la nazionale di Maurizio Iorio sfiderà il Brasile mentre nell’altra semifinale si affronteranno Spagna e Argentina. Domenica 22 luglio le finali.

Prestigioso il parterre dei media partner, oltre a Rete 3 Digiesse, saranno presenti le telecamere di Sky sport Hd, e Fastweb oltre a una serie di importanti partner commerciali.