fbpx

Praia a Mare :: Beach soccer 2013: Luciano Moggi ospite d’onore.

PRAIA A MARE :: 30/05/2013 :: Mundialito beach Soccer 2013, unica tappa in Calabria a Praia a Mare per l’evento targato Ibs. Le bellezze dell’alto Tirreno cosentino viaggeranno sui canali di Sky Sport grazie alla Fondazione Alemrigo e Mario De Rosa. Prende quota il beach soccer 2013 a Praia a Mare. L’evento diventato consuetudine dell’estate sulla riviera dei Cedri inizia a prendere forma.

Confermate le squadre che si affronteranno all’ombra dell’Isola Dino. Italia, Senegal, Germania e Brasile. Oltre alla formazione azzurra di Maurizio Iorio ci saranno i granitici senegalesi, i tedeschi che già hanno ben figurato nell’edizione 2011, e i padri del calcio sulla sabbia, i verdeoro della seleçao. La formula non cambia con l’accoglienza prevista per venerdì 5 luglio e le sfide nel fine settimana con il sabato delle semifinali e la domenica delle finali.

Animazioni ed eventi collaterali creeranno l’atmosfera di festa in che farà da cornice alle prodezze degli atleti. E a proposito di atleti come sempre l’attesa è sui grandi nomi che la Fondazione Almerigo e Mario De Rosa in collaborazione con la IBS di Maurizio Iorio riuscirà a presentare al pubblico dell’Alto Tirreno e ai tanti turisti che puntualmente fanno registrare il tutto esaurito sulle gradinate della beach Arena.

Confermatissimi soldatino Di Livio e Maurizio Ganz oltre al capitano Alessandro Chiarelli ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Si lavora alacremente in questi giorni per riuscire a convocare Marco Del Vecchio e Bobo Vieri gli ormai celebri i re del ballo che potrebbero essere il vero spettacolo nello spettacolo.

Ospite d’onore che proprio in queste ore ha confermato la sua presenza sarà Luciano Moggi. L’ex direttore sportivo delle Juventus, vero e proprio personaggio a tutto tondo del calcio nazionale per circa un ventennio, battezzerà l’edizione 2013.
Un grande colpo d’immagine per la Fondazione De Rosa e non è detto che sia l’ultimo.