Praia a Mare :: Il Mir per l’Alto Tirreno cosentino, Carmen Giardina si presenta all’elettorato.
PRAIA A MARE :: 22/02/2013 :: I Moderati in rivoluzione puntano sull’Alto Tirreno cosentino. La candidata di Praia a Mare, Carmen Giardina, si presenta all’elettorato e spiega il perché della sua candidatura nel movimento guidato dall’imprenditore emiliano, Gianpiero Samorì. “L’Alto Tirreno cosentino punti sui Moderati in rivoluzione di Gianpiero Samorì”. A dirlo è Carmen Giardina, candidata alla camera dei Deputati, nella coalizione di centro destra, con il movimento politico del noto imprenditore emiliano.
Giardina, classe 1981, nata a Praia a Mare, lancia il suo appello agli elettori della Riviera dei cedri. “La mia candidatura – ha spiegato – non è nata per ambizione ma è l’urlo disperato di chi non ce la fa più di sentire e vedere le stesse cose, le stesse persone che sparano a zero sul popolo affannato ed asfissiato. Tutti ci lamentiamo ma nessuno ha il coraggio di cambiare radicalmente, ebbene io preferisco agire”.
Giardina ha spiegato anche le motivazioni di questa scelta. “Credo fermamente che un personaggio come Samorì, con le sue idee, il suo progetto concretizzato in un programma che ridà respiro alle famiglie e alle imprese, sia la vera alternativa in questo scenario politico che si è trasformato oggi in un’arena. E’ ora di fermare tutto questo – ha concluso – solo la freschezza delle forze nuove può riuscirci con l’appoggio compatto e coeso dei cittadini”.