fbpx

Praia a Mare :: Il Movimento “Rappresentiamoci” presenta la proposta piano politico per amministrative 2012.

PRAIA A MARE :: 06/01/2012 :: Il presidente del Movimento Rappresentiamoci, Massimiliano Cedolia, in linea con quanto precedentemente dichiarato, annuncia l’indizione di una conferenza stampa, aperta alla cittadinanza, per presentare la proposta del Piano Politico elaborato per le prossime elezioni amministrative. L’iniziativa si terrà a Praia a Mare, sabato 7 p.v. alle ore 17.00 in Piazza Italia. Il “Piano Politico per Praia”, dichiara Massimiliano Cedolia, vuole essere una soluzione concreta allo spiacevole quadro politico venutosi a creare a pochi mesi dal rinnovo del Consiglio Comunale. In questo panorama, la maggioranza dei cittadini praiesi, in particolar modo, quella che il 2007 ha sostenuto ed ottenuto il cambiamento del vecchio sistema di gestione, verte in uno stato di grande delusione, sia per le tradite aspettative risposte nell’attuale amministrazione, che per il panorama di totale confusione generata dalla quantità di aspiranti candidati alla carica di Sindaco, tre dei quali di diretta espressione della maggioranza in carica, oltre gli altri candidati che non si riconoscono nell’espressioni dell’attuale Consiglio.

Appare evidente, che sul piano politico, allo stato attuale, risulta poco interessante per i numerosi cittadini, che vorrebbero dare un contributo concreto all’amministrazione della cittadina, ma che in questa situazione compromessa non sono assolutamente disponibili ad impegnarsi.

A tal proposito, Massimiliano Cedolia ha voluto elaborare la sua proposta che si articola in tre direttrici: sollecitare la partecipazione attiva della popolazione, alimentare il confronto politico sul piano dei contenuti e delle idee per avviare un processo evolutivo dell’azione amministrativa e  selezionare fra le varie componenti in campo, quella più rappresentativa e più qualificata possibile.

La conferenza stampa aperta a tutti i cittadini sarà l’occasione per illustrare la proposta, consegnare il documento e rispondere a tutte le domande che i giornalisti vorranno effettuare, per meglio esplicitare i dettagli e le finalità del “Piano Politico per Praia”.