fbpx

Praia a Mare :: La Futura Editrice presenta i suoi libri.

PRAIA A MARE :: 17/10/2013 :: La Futura Editrice di Tortora (Cs), con il patrocinio dell’Assessorato alla cultura del Comune di Praia a Mare (Cs) organizza la presentazione dei volumi “La più grande truffa di tutti i tempi” di Domenico Longo, giornalista – editore de “L’Altra Voce” e “Come risanare il debito pubblico senza chiedere un euro ai cittadini” edito da Dreams Entertainment con il progetto Cultura Europa, di Giuseppe Catapano, Presidente dell’Osservatorio Parlamentare Europeo, Magnifico Rettore Onorario dell’UNI degli Studi Popolari di Milano, giornalista, docente e consulente nei settori finanza, organizzazione aziendale e Michele Imperio, Avvocato penalista e cassazionista nonché direttore del quotidiano “La Notte”.

Un momento di cultura, formazione ed informazione che ha voglia di capire e comprendere in modo semplice e diretto la situazione Italia e su come è possibile risanare il debito pubblico, esaminando e scoprendo i giochi di potere che hanno contribuito a generare l’attuale situazione economica. Saranno presente gli autori.

L’incontro si terrà a Praia a Mare (Cs) sala consiliare, sabato 26 ottobre c.a. dalle ore 17,30  in poi e sarà presentato dal giornalista di Rete3 News Martino Ciano. A seguire i saluti dell’Assessore alla cultura Anna Maiorana e del presidente della Futura Editrice Fausto Castiglia. La cittadinanza è invitata.