fbpx

Praia a Mare :: Ospedale: il Comitato Cittadino incontrerà il consigliere regionale dell’Api Rosario Mirabelli.

PRAIA A MARE :: 13/11/2011 :: Il Comitato Cittadino in difesa dell’Ospedale di Praia a Mare incontrerà il consigliere regionale dell’Api Rosario Mirabelli presso la sala consiliare del comune di Praia a Mare alle ore 17:00 martedì 15 novembre tutti i cittadini ed istituzioni sono invitate. In tale occasione il consigliere Mirabelli illustrerà il piano alternativo dell’Atto aziendale dell’ ASP di cosenza che ha sottoposto al commissario straordinario Gianfranco Scarpelli e del Direttore Generale della Regione Franco Zoccali.

La proposta in quanto  medico lo ha redatto un pool di tecnici altamente qualificati tra ex dirigenti ospedalieri, primari  e responsabili amministrativi del settore che ha riguardato la rimodulazione /ridistribuzione dei posti letto, mantenendo in vita alcune strutture sanitarie ritenute idonee soprattutto con particolare attenzione su tre nosocomi di Trebisacce e Praia a Mare in via di smantellamento, e quello di Cariati.

Ospedali strategici che servono una vasta popolazione. L’obbiettivo di contrastare l’emigrazione sanitaria visto la loro posizione strategica. Un ringraziamento particolare del comitato và al dirigente regionali di Alleanza nazionale per l’italia Palmiro Manco.