Praia a Mare :: Palaconad: gran finale sabato 12 gennaio con il cabaret musicale di Jerry Calà.

PRAIA A MARE :: 10/01/2013 :: “Chiusura col botto per il cartellone di eventi 2012-2013 del Palaconad di Praia a Mare. Sabato sera alle 21.30 Jerry Calà, comico catanese trapiantato a Milano, nella tensostruttura di via San Paolo a Praia a Mare, propone lo show  “Non sono bello… piaccio”. Un titolo che è una autocitazione di un tormentone contenuto nel b-movies cult Vacanze di Natale. Sul palco del Palaconad l’ex Gatto di vicolo miracoli, darà vita al suo cabaret musicale atteso in compagnia della sua band.

Umorismo e musica in un connubio perfetto, a seguire il trend che ha rappresentato la formula vincente del Palaconad–eventi che quest’anno che a poche serata dalla chiusura della seconda stagione ha fatto già registrare un grande successo superando di gran lunga le aspettative e le 5mila presenze della prima edizione.

Basti pensare che nel corso di quest’ultima settimana, la direzione ha addirittura aumentato la capienza della sala per accogliere il pubblico. Una necessità dovuta allo straordinario successo della prima edizione del TalentDino, che ha visto esibirsi nelle serate del 2, 3 e 4 gennaio 35 cantanti delle categorie Piccoli, Giovani e Adulti in un trittico di serate di grande divertimento.

Intanto domani sera un altro imperdibile appuntamento con la commedia in dialetto tortorese “Na vota Mballaturru” messa in scena dalla “Compagnia teatrale tortorese”.

Ma le sorprese non finiscono qui. Palaconad-Eventi dopo due stagioni Natalizie ricche di successi guarda al futuro e continuerà a far parlare di sé. Palaconad eventi è curato dalla Fondazione Almerigo e Mario De Rosa, con il patrocino del Comune di Praia a Mare, assessorato alle Attività produttive e Spettacolo, ed il network Digiesse come media partner.