fbpx

Praia a Mare :: Parco Marino "Riviera dei Cedri": presentato il sito web ufficiale.

PRAIA A MARE :: 08/09/2010 :: E’ con vero piacere che vi comunico che il Parco Marino regionale “Riviera dei Cedri” ha aperto sul web il proprio sito istituzionale: www.pmrivieradeicedri.com. Oltre a tutte le informazioni relative alla localizzazione, alla struttura, al funzionamento, e a tutte le attività avviate e promosse dell’Ente Parco, contiene dei link dedicati alla Regione Calabria, al Dipartimento Politiche per l’Ambiente ed a “Calabria terra dei Parchi,” nonché link di altre importanti istituzioni, come il Ministero dell’Ambiente, la Provincia di Cosenza, l’Ispra,  le Capitanerie di Porto, ed  associazioni amiche ed in rapporto con il parco.

Il parco è un marchio di qualità riconosciuto dalla Regione Calabria al nostro territorio,  campo privilegiato per la sostenibilità ambientale ed uno sviluppo eco-compatibile. Sta a tutti noi proteggerlo e salvaguardarlo.

Ci aspettiamo anche da tutti Voi un sostegno ed un aiuto per la conoscenza e la protezione della natura. Pensando di aver fatto cosa gradita e sperando che anche sul V.s. sito si possa trovare spazio  per un’analoga iniziativa riferita al nostro parco, porgo i più cordiali saluti .