fbpx

Praia a Mare :: Presentazione del libro “Oneiron – Le chiavi del Magico Regno”.

PRAIA A MARE :: 17/07/2017 :: Si terrà domani 17 luglio, alle ore 21.30, presso il giardino della Chiesa del Sacro Cuore a Praia a Mare, la presentazione del libro: “Oneiron – Le Chiavi del Magico Regno” di Valentina Bruno.

Il romanzo fantasy è promosso dalla rete “Parentesi Aperta”, un progetto di sostegno e inclusione per i minori a rischio, finanziato da Fondazione con il Sud nell’ambito di “Iniziativa carceri 2013”. L’intero ricavato del libro, servirà a sostenere i progetti portati avanti da Parentesi Aperta. Oltre alla raccolta fondi, la giornata di domenica si propone di essere anche un momento educativo, attraverso un romanzo che parla di valori importanti come: l’amicizia, l’amore, il rispetto per le diversità (disabilità, culture e religioni differenti), ecc.

Interverranno alla presentazione: Valentina Bruno, giornalista e autrice del libro; Giuseppe Peri, responsabile del progetto Parentesi Aperta; don Franco Liporace, parroco di Praia a Mare; Alba Accardi, operatrice del Punto Luce di Scalea, Antonio Sandonato responsabile del centro diurno di Cetraro del progetto Parentesi Aperta. Durante la serata, l’attrice Ambra Sassi reciterà dei brani tratti dal romanzo.