Praia a Mare :: Sport: grande successo per il Beach Soccer Mundialito.

PRAIA A MARE :: 09/07/2013 :: Anche quest’anno strepitoso successo del Beach Soccer Mundialito della “Fondazione Almerigo e Mario Derosa” che ha visto protagonista, ancora una volta, la nazionale italiana in una sfida spettacolare con il Brasile ottenendo la vittoria di questa tappa di Praia a Mare mentre la Germania si è aggiudicata il terzo posto sul Senegal.

L’IBS anche quest’anno ha portato grandi nomi nella nazionale italiana come quello di Maurizio Ganz, Gennaro Delvecchio, Dilivio, Gianluca Pagliuca ma il tocco di classe l’ha dato la Miro Eventi di Stefano Borrelli con la madrina della manifestazione Erika Sito presentatrice che ha tenuto alta la qualità dell’evento con la sua bellezza e la sua bravura.

Ospiti del calibro di Moggi, Hugo Maradona ed Idris hanno reso ancora più frizzante l’evento. I media che hanno dato voce e visione all’evento hanno svolto un’ottimo lavoro di team per cui la Fondazione Almerigo e Mario Derosa ringrazia Rete3 DGS, Sky sport 1 HD e Radio DGS. L’intrattenimento quest’anno è stato al top con E20animazione e la Miro animation che hanno creato momenti ludici di alta qualità sull’arenile di Praia a Mare coinvolgendo migliaia di visitatori all’evento.

Ospitalità….è una delle caratteristiche che ci differenzia nel mondo, dice Derosa. Colgo l’occasione per ringraziare il Borgo di Fiuzzi, l’Hotel World Club, l’Hotel Germania, l’Hotel Garden di Praia a Mare e l’Hotel Village Santa Caterina di Scalea per il loro contributo  Insomma, dice Stefano Derosa promotore dell’evento e rappresentante della Fondazione, anche quest’anno è andata alla grande. Gli ingredienti per far sì che questo sia un grande evento ci sono stati tutti. Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile ciò e soprattutto, aggiunge derosa, spero negli a venire di trovare condizioni e volontà per ripetere l’evento che ad oggi risulta essere uno dei più forti mezzi di promozione turistica, sociale e sportiva.