fbpx

Praia a Mare :: Sport: la stagione agonistica parte bene per la Polisportiva Spes Praia.

PRAIA A MARE :: 01/10/2013 :: La stagione agonistica 2013-2014 parte bene per la Polisportiva Spes Praia. Prima partita di stagione contro la Scuola volley Paola nel girone A della Coppa Calabria battuta per 3 set a 0. Mister Borrelli nel primo set ha messo in campo alla squadra titolare con qualche modifica. Torna in campo dopo un infortunio Simone Nisticò opposto al regista della rosa Emiliano Magurno. Centrali Carmelo Fortunato e Francesco Caruso sostituiti a turno dal giovane Marco Salmena.

In banda Andrea Ignoto e Mattia Esposito. Primo set conquistato nettamente dai praiesi con il risultato di 25 a 9. Secondo set di esperimenti per la Spes. Il primo cambio è stato a posto 4 con Esposito che ha fatto spazio all’esordio-ritorno in maglia bianco blu di Matteo Vaiana. A metà set sostituzione in regia con Tommaso Morelli che ha sostituito Magurno. Il blocco si è concluso in maniera più equilibrata con il risultato di 25 a 23 per i padroni di casa.

Ancora cambi nel terzo set, ma il match ha una direzione chiara. Gli uomini di mister Borrelli conquistano anche questo blocco per 25 a 16. Buona, in ogni caso anche la prova dei paolani che in alcune occasioni hanno dato filo da torcere ai praiesi. Prossimo appuntamento in Coppa Calabria mercoledì 2 ottobre con la sfida tra Scuola volley Paola e Donrusso volley Cetraro. Turno di riposo per i praiesi che domenica 13 cercheranno la vittoria e il passaggio di turno in casa dei cetraresi.