fbpx

Praia a Mare :: Successo per il Chocolate Day.

PRAIA A MARE :: 29/11/2011 :: Il Chocolate Day tira le somme ed apre la serie degli eventi dei 3 comuni Praia, Aieta e Tortora del progetto regionale denominato “Tipicità”. Il Chocolate Day, dicono gli organizzatori Antonino Cicciù e Franco Papa Dell’Associazione Dolci Idee di Praia a Mare, quest’anno si è ripresentato con un forte impatto sul prodotto che ha fatto da richiamo alle numerose presenze di visitatori che, anche quest’anno, hanno invaso il viale della Libertà a Praia a Mare.

Cicciù si ritiene soddisfatto dell’evento che ha suscitato un forte interesse sul prodotto di professionisti del settore e non. Splendido il momento della lavorazione a vista del cioccolato che, grazie anche al supporto del maestro cioccolataio Alessandro della pasticceria Daniela, ha dato un tocco in più di professionalità all’evento dimostrando a tutti, dice il Cicciù, il gusto e l’arte della lavorazione del cioccolato.

Aggiunge Franco Papa, congratulandosi con i maestri cioccolatai, che nell’ edizione dell’anno prossimo sarà effettuata una lavorazione più complessa ed articolata organizzando una lavorazione di soggetti e sculture e perché no  si potrà pensare ad organizzare un guinnes. Perfetta, sobria e risoluta l’animazione della MiRo eventi che ha creato un’atmosfera fantastica, soprattutto per i più piccini, intrattenendo e divertendo i numerosi visitatori alla manifestazione.

Gli organizzatori, inoltre, nonostante la crisi che incombe in questo periodo hanno accolto con piacere i complimenti degli espositori che si sono ritenuti soddisfatti e soprattutto si sono congratulati per l’organizzazione e l’accoglienza avuta in questa 5° edizione del chocolate day di Praia a Mare. Si ringraziano il Comune di Praia a Mare per il patrocinio e la regione Calabria nella figura del Ass.re Antonio Stefano Caridi per il contributo accordato all’evento. Insomma una due giorni all’insegna del cioccolato, della buona musica, del divertimento e soprattutto della professionalità.