fbpx

Reggio Calabria :: A gonfie vele le prevendite per l’unica data calabrese dell’inedito World Tour di Laura Pausini.

REGGIO CALABRIA :: 15/01/2012 :: Proseguono a gonfie vele in Calabria le prevendite per il concerto che Laura Pausini terrà lunedì 5 marzo al PalaCalafiore di Reggio Calabria. Si tratta dell’unica tappa regionale dell’inedito World Tour, che vedrà la Pausini accompagnata dalla sua storica band capitanata da Paolo Carta alle chitarre e alla direzione musicale, i fratelli Emiliano e Matteo Bassi rispettivamente alla batteria e al basso, Bruno Zucchetti al piano e programmazione e Roberta Granà, con Gianluigi Fazio ai cori.

Due le nuove figure che entrano a far parte della squadra di Laura: Monica Hill ai cori e Nicola Oliva alle chitarre. Per l?allestimento di questo Inedito World Tour Laura ha scelto di essere affiancata dai migliori professionisti internazionali, a partire dal regista Marco Balich, creatore delle Cerimonie Olimpiche di Torino 2006 e di eventi di altissimo livello quali, tra gli altri, il Bicentenario del Messico, l?inaugurazione dello stadio della Juventus.

I biglietti per il concerto di Reggio Calabria avranno diversi prezzi: per il primo ordine (posto numerato) costeranno 57,50 euro; per il secondo ordine (posto numerato) 46,00 euro; per il terzo ordine (posto numerato) e per il parterre (posto non numerato) costeranno invece 34,50 euro.

Si ricorda che, per chi volesse raggiungere Reggio Calabria da altre località calabresi, è prevista l?organizzazione di pullman con partenza da Cosenza, Corigliano, Crotone, Campora San Giovanni, Lamezia Terme, Catanzaro, Catanzaro Lido, Soverato e Siderno. L’accesso al servizio comporterà un costo aggiuntivo al prezzo del biglietto. Per acquistare i biglietti è possibile rivolgersi alle prevendite abituali presenti in tutta la Calabria, oppure rivolgersi alla Ticket Service (0961/748016).

L’organizzazione del concerto di Laura Pausini a Reggio Calabria è della Esse Emme Musica di Maurizio Senese. Per ulteriori informazioni telefonare allo 0961.872883, www.essemmemusica.it.