Reggio Calabria :: Domenico Rositano entra nel Consiglio Nazionale del Club della Libertà.
REGGIO CALABRIA :: 20/10/2010 :: L’economista Domenico Rositano, già tesoriere del Club della Libertà di Sant’Eufemia d’Aspromonte e Coordinatore Regionale dei Giovani Italiani del PPE, è stato di recente nominato Consigliere dell’Associazione Nazionale dei Club della Libertà. “La tua competenza e il tuo impegno saranno molto importanti per il radicamento e la diffusione del progetto liberale del Club della Libertà, accompagnando con il nostro entusiasmo l’azione di Silvio Berlusconi”, così l’On. Mario Valducci, fondatore e presidente dei Club, nonché Presidente della Commissione Trasporti alla Camera dei Deputati, nella lettera di incarico al giovane eufemiese.
Il Consigliere avrà funzione consultiva, propositiva e rappresentativa dei Club in tutta Italia. I Club della Libertà sono una struttura associativa del PDL. Nati nel febbraio 2009, ora vantano oltre 700 sedi in tutta Italia e più di 20.000 iscritti. Motore dell'Associazione sono gli ideali di libertà e democrazia correlati dalla voglia di contare e da uno spirito giovanile incarnato anche dal suo Coordinatore Nazionale Andrea Di Sorte.
“Ringrazio l’On. Mario Valducci per la fiducia accordatami – ha commentato Domenico Rositano – Sono onorato di questo prestigioso incarico e spero di adempiere nel modo migliore ai compiti che mi saranno affidati. I Club sono una scommessa per il futuro di questo paese e in un territorio difficile come la Calabria lo sono ancora di più. Un vero ricambio generazionale che formi una nuova classe dirigente deve essere accompagnato dalla riscoperta del valore dalla politica come servizio nei confronti della collettività”.