fbpx

Reggio Calabria :: Polizia arrestato latitante cosca Pesce.

REGGIO CALABRIA :: 10/03/2018 :: Ha alzato le braccia e si è arreso Antonino Pesce, il latitante 26enne arrestato all’alba a Rosarno dalla Squadra mobile di Reggio Calabria e dal Servizio centrale operativo. Con l’arresto di oggi, sono stati tutti catturati i latitanti della cosca Pesce. Gli investigatori lo stavano cercando da un anno con il coordinamento della Dda.

Quando hanno avuto conferma che si nascondeva in un appartamento, i poliziotti hanno isolato il condominio e poi hanno fatto irruzione. Alla loro vista Pesce si è subito arreso. Gli agenti stanno vagliando la posizione di altre persone che erano con lui. Antonino Pesce è ritenuto dagli investigatori un elemento di rilievo della cosca.

Secondo gli inquirenti, gestiva assieme ad altri il trasporto su gomma degli agrumi da Gioia Tauro alle regioni italiane. Era ricercato dall’aprile 2017 quando sfuggì alla cattura nell’operazione Recherche con la quale fu smantellata la rete dei fiancheggiatori del boss Marcello Pesce arrestato nel 2016 dopo 6 anni di latitanza.