fbpx

Reggio Calabria :: Sport: riparte il campionato della Pro Reggina.

REGGIO CALABRIA :: 26/09/2013 :: Riparte il campionato della Pro Reggina ‘97. Le campionesse d’Italia 2011– 2012,  stagione in cui è stata conquistata anche la Supercoppa Italiana, disputeranno il campionato nazionale di serie A femminile di calcio a 5.  Il rinnovamento dell’assetto societario, il rafforzamento dello staff tecnico e l’allestimento di un organico competitivo, hanno consentito di avviare un progetto ambizioso che mira ad una stagione di rilancio e di rinnovamento, per raggiungere traguardi sempre più importanti,elevando gli standard qualitativi.

La presentazione ufficiale, si terrà venerdì 27 settembre, alle ore 11:00, presso la Sala Conferenze della Provincia di Reggio Calabria. Nell’occasione, saranno illustrati l’attività della scuola calcio Pro Reggina ’97, la campagna abbonamenti 2013-2014, le iniziative del settore marketing e gli eventi collaterali che verranno organizzati durante la stagione.

Nel corso della conferenza stampa sarà presentato l’organigramma societario composto da: Pasquale Caridi, presidente Pro Reggina ‘97, Salvatore Presentino, vice presidente, Antonino Gullì, vice presidente, Domenico Licandro, dirigente accompagnatore,Angelo Nucera consigliere, Vicenzo Nocito, tesoriere, Vincenzo Tramontana, tecnico. Interverrà,inoltre, Walter Ferrazza, Sottosegretario Sport Presidenza Consiglio dei Ministri, le autorità sportive ed istituzionali del territorio. Saranno presenti, l’intera squadra della Pro Reggina ’97 ed una rappresentanza della dirigenza e dei calciatori della Reggina calcio.