fbpx

Rende :: Partono il 2 febbraio i laboratori di TILT.

RENDE :: 25/01/2018 :: Partono il 2 febbraio i laboratori di TILT, un progetto ideato e promosso da Goodwill, cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Otto incontri gratuiti, in cui 50 giovani under 30 conosceranno ed impareranno ad utilizzare gli strumenti del mondo delle start up e delle imprese digitali. Potranno sperimentare e orientarsi verso le nuove professioni e il nuovo mercato del lavoro, mettere in gioco i loro sogni e la loro visione di comunità per riqualificare quartieri, piazze e beni comuni, partendo dalla rigenerazione urbana del Quartiere San Gennaro dell’Università della Calabria.

I partecipanti entreranno in contatto con speaker di fama nazionale e internazionale e si confronteranno con startupper, freelancer e agenzie di comunicazione che abitano Talent Garden Cosenza, lo spazio di coworking dove si svolgeranno le lezioni.

Si parte con Beppe Carrella, manager cresciuto nel mondo ICT, fondatore di BCLAB e docente in diverse università italiane e straniere. 

Le candidature dovranno essere inviate entro il 29 gennaio 2018 compilando il form presente sul nostro sito http://www.goodwillteam.it/tilt/