Rende :: Sabato l’Agrimercato di Campagna Amica.

RENDE :: 18/10/2012 :: Torna il prossimo sabato, 20 ottobre, presso Piazza Falcone e Borsellino, a Commenda (alle spalle di Piazza Matteotti) l’Agrimercato di Campagna Amica, ma con una novità. Vista la grande partecipazione e l’apprezzamento di tanti cittadini, il Sindaco Vittorio Cavalcanti, di concerto con il direttore di Coldiretti Francesco Manzari, ha ampliato l’iniziativa a tutti i sabato del mese.

L’Agrimercato, dunque, in un primo momento programmato ogni 1° e 3° sabato del mese, si svolgerà con cadenza settimanale. Tutti i sabato  i produttori agricoli del territorio saranno in piazza per vendere i loro prodotti a km 0: ortaggi,  frutta,  olio, vini,  formaggi, salumi, miele, confetture, sott’oli e tantissime altre produzioni locali.

Ricordiamo che i cittadini comprando i prodotti dell’agrimercato avranno un buono sconto del 5% da utilizzare nelle Botteghe di Campagna amica di Rende (via Verdi) e Cosenza (via Oberdan), a fronte di una spesa minima di 20 euro. L’appuntamento è, dunque, tutti i sabato mattina  in piazza Falcone e Borsellino, a Commenda.