fbpx

Rende :: Venerdì 7 l’incontro di Italia dei Valori dal titolo ‘La politica debilitata ha bisogno di ricostituenti’.

RENDE :: 06/02/2014 :: Venerdì 7 febbraio alle ore 18, presso il Museo del Presente di Rende, si terrà un importante incontro-dibattito promosso da Italia dei Valori sul tema: “La politica debilitata ha bisogno di ricostituenti”. L’incontro sarà introdotto dal segretario cittadino di Italia dei Valori di Rende, Giancarlo Scarpelli e coordinato dal segretario regionale Mario Caligiuri.

Terrà la relazione di base Emilio De Bartolo, segretario provinciale di IDV. Sono previsti gli interventi del segretario regionale del Partito Nazionale dei Diritti (PND), Sandro Frattalemi, del coordinatore regionale del Partito del Sud, Giuseppe Spadafora, di Angela Villecco, coordinatrice provinciale delle Politiche di Genere di IDV e di Antonio Tiberi, responsabile dell’Osservatorio Politiche Sociali ACLI Calabria.

Concluderà i lavori Ignazio Messina, segretario nazionale di Italia dei Valori. L’iniziativa è la prima di una serie che Italia dei Valori promuoverà in Calabria per incontrare i cittadini e per predisporre, insieme a loro idee, proposte e programmi in vista delle prossime consultazioni elettorali europee, comunali e regionali.