fbpx

San Nicola Arcella :: Incidente sulla Statale 18: Irene perde la vita a 19 anni.

SAN NICOLA ARCELLA :: 08/01/2021 :: Una giovane di 19 anni di San Nicola Arcella (Cs) Irene Trifilio è morta in un incidente avvenuto sulla Strada Statale 18, l’auto sulla quale viaggiava insieme ad altre tre persone, un ragazzo e due ragazze, è uscita fuori strada sul viadotto che collega San Nicola Arcella a Praia a Mara. La ragazza purtroppo è morta sul colpo, rimaste ferite gravi le altre persone. Irene era figlia unica, lascia i famigliari in un grande dolore.

Il sindaco di San Nicola Arcella Barbara Mele ha annunciato che nel giorno dei funerali sarà lutto cittadino.

Il sindaco Barbara Mele, dalla sua pagina Facebook scrive: “Era bella solare amava la vita, ma la vita nasconde anche orrori inspiegabili e quando se ne percepisce l’immenso dolore si è consapevoli che le parole non bastano per descriverlo”.

Anche il liceo classico Aldo Moro di Praia a Mare ha voluto ricordare Irene: “Sono notizie che non si dovrebbero mai leggere, mai sentire, mai ricevere. Ogni parola è superflua. Ci uniamo al dolore della famiglia e di tutti quanti hanno avuto modo di conoscere la nostra Irene. Buon viaggio, piccola guerriera! Sei andata via dai giochi troppo presto”.