fbpx

San Nicola Arcella :: Pronte le prime candidature della lista della candidata sindaco di “San Nicola per tutti” Barbara Mele.

SAN NICOLA ARCELLA :: 23/02/2016 :: Oltre alle riconferme di Concetta Sangineto, Pietro Di Santo, Franco Belmonte, Rosalbino Laino e Rocco Osso, sono state già acquisite le nuove candidature di Gabriella Russo, Claudio Fazzolari ed Erika Ricchini. Tante sono ancora le proposte all’attenzione della candidata sindaco Barbara Mele, che ha chiesto al gruppo di “San Nicola per tutti” qualche altra settimana di tempo prima di proporle all’attenzione di tutti i componenti. “Valorizzando le esperienze del passato e superando vecchi schemi ed inutili contrapposizioni, è stato possibile acquisire nuove risorse, intelligenze e capacità che daranno un notevole contributo alla proposta di governo della nostra lista, nell’interesse esclusivo della comunità sannicolese”, ha dichiarato Barbara Mele.

“Ho già reso noto a tutti i componenti della nostra lista, acquisita la sua disponibilità, che, se sarò confermata dagli elettori sannicolesi nell’incarico di sindaco, Eugenio Madeo sarà di nuovo vice-sindaco. Sarà poi lui a decidere se far parte o meno anche della lista”. Nell’incontro si è già cominciato a discutere del futuro programma. Valorizzazione turistica del territorio e problematiche sociali ne costituiranno gli aspetti essenziali. A tal proposito è stato programmato per sabato 27 febbraio alle ore 17.00 nei locali del Centro Sociale “Lo Schiavo” un primo incontro con i cittadini. Barbara Mele parlerà delle cose fatte e delle cose da fare per continuare l’opera di promozione e valorizzazione del territorio e della comunità sannicolese.