fbpx

Santa Domenica Talao :: Tutto pronto per la due giorni di “Santa Domenica Talao tra identità e gusto”.

SANTA DOMENICA TALAO :: 27/08/2019 :: Tutto pronto a Santa Domenica Talao (Cs) per la due giorni di “Santa Domenica Talao tra identità e gusto”, evento di enogastronomia calabrese che si terrà mercoledì 28 e giovedì 29 agosto.

Mercoledì 28, in Piazza Italia a partire dalle ore 18.00, concorso enogastronomico presieduto dallo chef Vincenzo Grisolia e mercatino del contadino. Alle ore 21.00, presso Palazzo Campagna, “ShowCooking – Alla Scoperta del Territorio”, evento dell’Amministrazione Comunale di Santa Domenica Talao in collaborazione con la Pro Loco locale.

Giovedì 29, in Piazza Italia a partire dalle ore 18.00, “Primo Forum della Gastronomia Calabrese”, storie e progetti di agricoltura, dove parteciperanno: Il fondatore di Mulinum Stefano Caccavari, il presidente dell’Accademia del Peperoncino Enzo Monaco, Vincenzo Lentini del Bio Distretto Baticos, il presidente del Consorzio di Bonifica Valle Lao Tonino Miceli, Vincenzo Cauteruccio di Mulino Agristore, il sindaco di Santa Domenica Talao Alfredo Lucchesi e giornalista e direttore del Diogene Nando Manco, a moderare i lavori sarà l’esperto di gastromia Vincenzo Grisolia. Alle ore 21.00, presso Palazzo Campagna, “ShowCooking – Alla Scoperta del Territorio”, evento dell’Amministrazione Comunale di Santa Domenica Talao in collaborazione con la Pro Loco locale.